Si è conclusa con successo la 17° edizione di RemTech Expo, la fiera specializzata nei temi sulla protezione e sviluppo sostenibile del territorio, bonifiche dei siti contaminati, coste e porti, dissesto idrogeologico, cambiamenti climatici, rischio sismico, rigenerazione urbana e industria chimica sostenibile.
Sono stati tre giorni pieni d’incontri, approfondimenti e nuove conoscenze, che ci hanno portato idee e prospettive di nuove collaborazioni.
Durante l’evento abbiamo partecipato a diversi convegni approfondendo le tematiche del risanamento, della rigenerazione e dello sviluppo sostenibile.
Vogliamo ringraziare tutto il comitato organizzativo dell’evento e le persone che hanno visitato il nostro stand.
Ci vediamo l’anno prossimo!




































































































