La splendida avventura di Ecomondo “The Green Technologies Expo” 2019 si è chiusa anche quest’anno.
Ringraziamo e salutiamo tutti gli amici che ci hanno fatto visita e tutti coloro che ci hanno seguito sui canali Social. Un particolare ringraziamento a tutto lo staff che ha collaborato alla riuscita dell’evento, lavorando nei mesi precedenti e durante la fiera. Infine un grazie particolare a tutte le persone che ci hanno lasciato un loro curriculum, dimostrando fiducia verso la nostra azienda.
Vi aspettiamo alla prossima edizione di Ecomondo e alle prossime fiere ed eventi.
#ecomondo #circulareconomy #economiacicolare #greeneconomy #sostenibilità
Saluti da Ecomondo 2019, ci vediamo a Ecomondo 2020!











