Entro il mese di luglio si insedierà per la prima volta al MASE il gruppo di lavoro dedicato al Suolo, nell’ambito dell’Osservatorio sulla strategia per l’Economia Circolare, riforma abilitante del PNRR.
Il Gruppo avrà il compito di condividere le misure, anche normative, più idonee per un uso più sostenibile della risorsa e analizzare in maniera approfondita la recente direttiva UE sul monitoraggio dell’uso del suolo, su cui il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica è chiamato ad esprimere un parere.











