Comunicare il valore dell’azienda nel suo complesso significa anche valorizzare le attività in ambito ambientale e sociale.

 

In continuità con l’attività di consulenza tecnica, proponiamo ai nostri clienti un’attività di comunicazione volta a valorizzare le attività, l’impegno ed i successi delle aziende in campo ambientale e sociale.

 

Ogni attività in ambito ambientale e sociale può essere valorizzata singolarmente, così come può essere valorizzato l’insieme delle attività nel loro complesso.

 

Affianchiamo il cliente nella valutazione che porterà a decidere quale attività di comunicazione mettere in campo, soppesando i pro e i contro.

 

L’attività di comunicazione proposta viene gestita da un Gruppo di Lavoro che si compone ad hoc, riunendo i nostri esperti di comunicazione e i tecnici che hanno seguito l’azienda durante le attività.

L’approccio comunicativo snello e creativo permette di trasmettere contenuti e attività complesse con un linguaggio accessibile e impattante sul target prescelto.
L’approccio ingegneristico al tema permette di dare sostanza e coerenza alle tematiche proposte.

 

Concretamente

 

  • Comunicazione ambientale;
  • Comunicazione sociale;
  • Green Marketing;
  • Asserzioni ambientali auto dichiarate (ISO 14021);
  • Dichiarazione ambientale di prodotto (EPD – ISO 14025).
Image module

LE ULTIME NOTIZIE

Leggi tutte le news