Con la Delibera 595 approvata il giorno 11 Maggio 2020, la Regione Toscana ha ripristinato la modalità di invio del Protocollo Anti-Contagio tramite posta elettronica all’indirizzo:
protocolloanticontagio@regione.toscana.it,
compilando lo specifico allegato alla Delibera, per l’attività di competenza. Alla mail dovrà essere allegato, oltre al protocollo, la copia del documento di identità in corso di validità del firmatario del protocollo. Farà fede per la dimostrazione dell’avvenuta trasmissione, la copia della mail di trasmissione.
La Delibera conferma ,inoltre, il mantenimento della possibilità di trasmissione attraverso la compilazione del format on line all’indirizzo https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari, definito nell’Ordinanza 48. In questo caso il format del protocollo si aprirà automaticamente a video, durante la compilazione, con contenuti uguali a quelli riportati negli allegati alla Delibera stessa.
Per le attività riaperte alla data del 18 aprile che non hanno ancora inviato il Protocollo, la scadenza è prorogata al 31 maggio; per le altre attività non ci sono invece modifiche: la compilazione del protocollo dovrà ancora avvenire entro trenta giorni dalla riapertura.
Coloro che hanno già inviato il protocollo tramite e-mail o tramite compilazione on line non devono inviarlo nuovamente.
Scarica gli allegati
Delibera_n.595_del_11-05-2020-Allegato-1
FORMAT PER TUTTE LE ATTIVITA’
LAVORATIVE CHE NON PREVEDANO RAPPORTI CON CLIENTELA
Delibera_n.595_del_11-05-2020-Allegato-2
FORMAT ATTIVITA’ COMMERCIALI
Delibera_n.595_del_11-05-2020-Allegato-3
FORMAT UFFICI PRIVATI, LIBERE PROFESSIONI
E LAVORATORI AUTONOMI.