A.D.A. Adempimenti Digitalmente Assistiti

ADA Presentazione 2020ADA scheda informativa 2020A.D.A. è un Servizio di Consulenza Avanzato basato sull’utilizzo di un applicativo sviluppato appositamente per assicurare una gestione aziendale in materia Ambiente & Sicurezza pienamente legittima, efficiente ed efficace, evitando azioni sanzionatorie – anche penali – nel pieno rispetto del Modello Organizzativo 231 implementato dall’azienda.

A.D.A. è la soluzione ideale per gestire impegni, scadenze e ricorrenze e per permettere alle diverse figure aziendali un controllo agevole ad ampio raggio, supportato e verificato da Esperti Qualificati. Consente preziosi risparmi in termini di tempo e di risorse e garantisce una sostanziale diminuzione di errori, inadempienze normative o di sistema.

A.D.A. garantisce:

  • Gestione delle adempienze prescrittive verificata da Esperti Qualificati;
  • Sorveglianza prevista dal MOG 231;
  • Collaborazione digitale a distanza con i propri Fornitori di fiducia (Progettisti, Laboratori, ecc.);
  • Archiviazione digitale dei documenti prescrittivi;
  • Gestione unitaria di attività multi sito.

 

 

Principali caratteristiche

  • Accesso web-based con responsive design: nessuna installazione di software specifico ed utilizzo da computer desktop, tablet, smartphone;
  • Accesso multilivello gerarchizzato in funzione delle credenziali assegnate;
  • Dashboard personalizzata per ogni tipologia di Utente in grado di mostrare lo stato degli adempimenti in funzione delle scadenze amministrative di legge previste per la corretta gestione amministrativa dell’autorizzazione.

 

Scarica la Presentazione di A.D.A.

 

 

Scarica la Scheda informativa di  A.D.A.